Non essere prigioniero di vecchi schemi, scopri Blindo “NO INTRUSION”
Ancora oggi, spesso, si opta per la sola porta d’ingresso blindata, senza considerare quale complemento
necessario l’approntamento di una difesa di tutti gli altri accessi, costituiti dalle finestre.
Le persiane blindate Palmieri sono costruite con estrusi di lega primaria di acciaio con spessori maggiorati; esse garantiscono un ottima resistenza all’effrazione grazie alla progettazione dei minimi dettagli e all’alta qualità dei materiali utilizzati.
Essendo in acciaio la struttura si mantiene inalterata nel tempo, non necessita di manutenzione, ha un
design raffinato e dispone di una vasta gamma di colori ed effetti legno.
La chiusura avviene tramite una serratura con cilindro
europeo che movimenta 2 aste in acciaio, una superiore e una inferiore, ed un tavellino centrale.
Aspetto e Funzionalità. Le persiane blindate sono dotate di serratura e sistemi anti effrazione ed anti estrazione che si basano sulla chiusura in 3 punti dell’anta principale ed in 2 punti dell’anta secondaria.
Le persiane sono realizzate su misura e possono anche essere centinate o sagomate fuori squadra, sempre con un design raffinato. Possono essere prodotte in una ampia gamma di colori Ral e tinte legno Sublimate.
Qualità. Le persiane in acciaio sono particolarmente resistenti alla luce, agli altri agenti atmosferici ed ai graffi; la verniciatura a polveri, marchio Qualicoat, garantisce la durabilità del colore senza richiedere manutenzione oltre la normale pulizia con panno umido.
Costruzione. Le persiane blindate sono costruite con una lega di acciaio di notevole spessore e le lamelle sono fissate da una barra di acciaio anti estrazione che percorre la persiana per tutta l’altezza; la serratura centrale ha profilo europeo mentre rostri anti strappo in acciaio ed un robusto telaio con soglia inferiore garantiscono la sicurezza richiesta. Sono dotate di battuta in EPDM e tutta la viteria è in acciaio inox.
Ecologia. I serramenti in acciaio sono completamente riciclabili perché prodotti con elementi naturali; non richiedono l’abbattimento di alberi o l’uso di materiali e vernici velenosi. L’acciaio non inquina l’ambiente.