INTEGRA 50

VERSATILE&COMPATTA
Home / INTEGRA 50

Integra50 è l’evoluzione della grata tradizionale. Una linea più massiccia grazie ai montanti delle ante da 50x30x2mm e le traverse del decoro in tubolare da 40x30x2mm che sostituiscono il piatto in acciaio inox della linea standard. Il numero delle traverse può aumentare su richiesta del cliente, un dettaglio che cambia l’estetica della grata e rende le ante più resistenti allo scasso. Una caratteristica di questo modello è l’assenza delle borchie decorative che conferisce alla struttura una linea più moderna ed evoluta grazie anche alla gamma di colori disponibili.

Certificata Antieffrazione Classe 3

Disponibile nella tipologia:
Telaio doppia traversa

Per facilitare l’installazione e per ottenere sempre un perfetto inserimento della grata nel vano, tutti i modelli con telaio perimetrale dispongono del compensatore, un profilo telescopico che permette di regolare eventuali differenze di misura e di aderire perfettamente alla spallina garantendo una perfetta regolazione delle ante.

Per ottenere una linea più moderna e simmetrica la distanza centrale tra le ante è uguale alla distanza tra anta e telaio e cioè 35mm. Questo spazio può essere utilizzato anche per ospitare la maniglia della persiana esistente nel caso in cui la profondità della spallina non sia sufficiente ad ospitare la grata in posizione normale.

Dettaglio della chiusura a doppio perno carbonitrurato da 14 mm, di cui uno rotante. Di serie su tutti i modelli della linea Serie Più e Serie 50.

sezione telaio


colori

La verniciatura a polvere termo indurente di prima scelta con finitura opaca e leggermente ruvida (Grinz) garantisce una protezione importante e una finitura perfetta. Ogni particolare delle grate subisce un trattamento di zincatura certificata che garantisce una eccezionale resistenza alla corrosione, tuttavia, è possibile e consigliato in prossimità di zone marine l’utilizzo del fondo al fosfato di zinco che, grazie alle sue caratteristiche anticorrosive, conferisce alla struttura una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Bianco 9010 opaco

Avorio 1013

Grigio 7001

Grigio Micaceo

Nero

Verde 6005

Verde 6009

Verde Gotico

Marrone 8014

Marrone 8017

*I colori rappresentati sono indicativi.

Su richiesta del cliente le nostre grate possono essere realizzate in tutti i colori della scala RAL.


Decori

Tutti i decori della linea Palmieri sono realizzati con profili in Acciaio pieno zincato con sezioni che possono variare dal Tondo ø 16 mm al Quadro 14 mm per le aste verticali, mentre per le traverse orizzontali viene utilizzato un profilo pieno con piatto in Acciaio inox 30×6”.


richiedi maggiori informazioni

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati.

Desidero ricevere informazioni commerciali come specificato nel Trattamento Dati