Cilindri
Securemme Evo K1 (di serie)
. 6 perni attivi
. leva DIN 30°
. Anti-bump
. Anti-manipolazione
Securemme Evo k64 (optional)
. 4 elementi mobili attivi
. 11 perni attivi
. Anti-estrazione rotore
. Spine anti-trapano
. Anti-spezzamento
. Leva DIN 30°
. Pin design unico anti-bump
. Anti-manipolazione
Antifurto
Tutte le grate della linea Palmieri possono essere accessoriate
di sistema di allarme.
Il sensore, integrato nella traversa superiore, sviluppa un raggio di copertura totale. Grazie alla tecnologia GSM e alla possibilità di una applicazione il sistema può essere gestito e controllato tramite Smartphone.
Centrale per impianti senza fili.
Sensore con funzionamento bidirezionale.
Raggio di copertura.
Decori
Tutti i decori della linea Palmieri sono realizzati con profili in Acciaio pieno zincato con sezioni che possono variare dal Tondo ø 16 mm al Quadro 14 mm per le aste verticali, mentre per le traverse orizzontali viene utilizzato un profilo pieno con piatto in Acciaio inox 30×6”.
colori
La verniciatura a polvere termo indurente di prima scelta con finitura opaca e leggermente ruvida (Grinz) garantisce una protezione importante e una finitura perfetta. Ogni particolare delle grate subisce un trattamento di zincatura certificata che garantisce una eccezionale resistenza alla corrosione, tuttavia, è possibile e consigliato in prossimità di zone marine l’utilizzo del fondo al fosfato di zinco che, grazie alle sue caratteristiche anticorrosive, conferisce alla struttura una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.
*I colori rappresentati sono indicativi.
Su richiesta del cliente le nostre grate possono essere realizzate in tutti i colori della scala RAL.
trattamento anticorrosivo
Per garantire una eccellente resistenza della grata contro gli agenti atmosferici, i nostri prodotti vengono sottoposti a un vero e proprio trattamento anticorrosivo.
Anni di esperienza ci hanno insegnato che una semplice verniciatura non sarebbe stata sufficiente per garantire un prodotto di alta qualità.
Per questo motivo le Grate Palmieri vengono sottoposte a 3 diversi trattamenti.
Nella prima fase le grate vengono lavate con una soluzione di acqua acida ad alta pressione e alta temperatura, in modo tale da eliminare qualsiasi impurità e lasciando una patina che ha la funzione di aggrappante.
La seconda fase (OPTIONAL) prevede l’applicazione del fondo al fosfato di Zinco in polvere termoindurente (e relativa viteria in inox), che, una volta cotto a 180° negli appositi forni, forma una pellicola a base di Zinco ad altissima resistenza contro gli agenti atmosferici.
Nella terza e ultima fase viene applicata la seconda mano di polvere termoindurente che ha la funzione di proteggere il fondo e di creare quindi un doppio strato anticorrosivo, nonché di dare il colore definitivo alla vostra grata.